-

La SALCOM N. 6 S.r.l. è una emanazione della SALCHI S.p.A. di Brugherio (Ml) oggi BASF COATINGS, società che ha messo a punto un nuovo sistema di produzione delle pitture industriali per il mercato dei verniciatori terzisti e utilizzatori industriali utilizzando

un apposito sistema tintometrico.
La SALCOM N. 6 offre alla media e piccola industria e agli artigiani di verniciatura:

  • Servizio come consegna immediata delle vernici, quando è necessario e in piccoli lotti, per non avere avanzi di magazzino.
  • Qualità come costanza di colore, e risultato da capitolato  in quanto sono utilizzati gli stessi prodotti forniti alla grande industria.
  • Aggiornamento all’evoluzione legislativa antinquinamento, in quanto possono essere forniti prodotti finiti senza miscelazioni a cielo aperto, quindi con assoluta garanzia di non antinquinamento e non pericolo di esalazioni di vapori esplosivi.

 

La società ha acquisito una pluriennale esperienza che le ha permesso di ottenere una posizione competitiva nel suo settore.

UFFICI   SERVIZI
All’interno dell’opificio sono collocate le aree destinate ad uffici e le aree deputate ai servizi
Amministratore unico e legale rappresentante della SALCOM N. 6 S.r.l. è il Dott. Nonnis Marzano Efisio, fondatore dell’azienda e responsabile dei rapporti esterni con i fornitori e la clientela.
Attualmente le risorse umane presenti in azienda sono impegnate nell’area commerciale e amministrativa.

Accesso e-mail


Marchi trattati:

La SALCOM N. 6 S.r.l. ha istituito e attua un sistema di gestione per la qualità relativo alla  “Realizzazione di vernici per uso industriale” conforme alla normativa EN ISO 9001: 2000. Il certificato n. 04100 20001530 è stato rilasciato dall’organismo di certificazione TUV CERT del RWTUV Systems Gmbh in data 30-09-2003